La nostra riapertura dopo il COVID-19
Coronavirus sul Lago di Garda: la nostra ripartenza
Sono in molti a chiedersi come si avvierà la ripartenza dopo il lockdown e il periodo di quarantena che ci ha costretti, per salvaguardare la nostra salute e quella degli altri, a chiudere per quasi tre mesi la stragrande maggioranza di aziende, attività commerciali e turistiche, locali, ristoranti, bar.
Le conseguenze del coronavirus per il Lago di Garda, meravigliosa realtà che vive di turismo e strutture ristorative e ricettive, hanno un peso enorme. La lista delle attività che si sono fermate è lunghissima e tra queste, c’è ovviamente anche la nostra realtà, la Cantina Conti Thun.
I lavori in campagna non si sono fermati: la terra e la natura continuano il loro corso, le vigne hanno bisogno di cura, ma il nostro Wine Bar ha dovuto chiudere la serranda. Non ci siamo fermati davanti a questa chiusura: abbiamo lavorato, in questo periodo più che mai, per migliorare i nostri prodotti in cantina, i campi e le vigne della nostra tenuta, la nostra comunicazione online, i servizi dedicati ai nostri clienti.
Il desiderio di accogliere nuovamente ospiti è grandissimo: ripartiremo più forti di prima, pieni di energia, con la voglia di far divertire e stare bene i nostri ospiti con meravigliosi aperitivi, al tramonto, qui nelle colline della Valtènesi, vicino al nostro Lago di Garda.
Come ci stiamo preparando?
Durante questo periodo di chiusura, stiamo riorganizzando la nostra Cantinetta Wine Bar, sanificando gli ambienti, predisponendo apparecchiature igienizzanti e studiando la disposizione degli spazi al fine di garantire ai nostri ospiti le dovute distanze, senza preoccupazioni.
Teniamo alla salute dei nostri clienti e del nostro team: ci stiamo impegnando al fine che tutte le normative in vigore vengano rispettate alla riapertura, per permettere a tutti di vivere e convivere con gioia e tranquillità.
Dove accoglieremo i nostri ospiti
La tenuta gode di ampi spazi aperti, sia interni alla corte, che esterni, in prossimità delle vigne e dei gazebo. E’ proprio qui, in questa oasi di pace, che punteremo ad accogliere e far stare bene, in piena serenità, i nostri ospiti.
L’aria aperta, il verde, la natura, il pic-nic: sono questi gli elementi importanti per far sì che chiunque ci venga a trovare possa godere di un ambiente sano, all'aperto, il suo aperitivo.
Amiamo la convivialità familiare, lo stare insieme agli amici, vecchi e nuovi, l’allegria e la genuinità. Nei prodotti, come nei rapporti umani, per questo, seppur con le nuove accortezze da rispettare, la nostra condivisione di vino, storie e relazioni, non si fermerà!